Monastero Santissimo Salvatore

Monache Benedettine dell'adorazione perpetua del Santissimo Sacramento, Grandate

Donaci, o Padre, do non avere nulla di più caro del tuo Figlio, che rivela al mondo il mistero del tuo amore e la vera dignità dell'uomo; colmaci del tuo Spirito, perché lo annunziamo ai fratelli con la fede e con le opere. (dalla Colletta per la Celebrazione Eucaristica della XV Domenica del Tempo Ordinario, anno B)

 

... in cammino con la Chiesa ...

 

 

D'estate abbiamo più tempo a nostra disposizione per fermarci e pensare ... a tutte voi giovani che, come dice san Benedetto nel Prologo della Regola, "Ascolta, figlio mio, gli insegnamenti del maestro e apri docilmente il tuo cuore", volete approfittare di questo tempo favorevole per mettervi in ascolto del Maestro, Gesù, vi invitiamo a vivere insieme a noi la nostra vita di preghiera e lavoro, nella semplicità del quotidiano. Se sei interessata chiama il monastero o scrivici una mail.

 

 

 

Nella XV Domenica del tempo Ordinario condividiamo con voi la Parola:

Am 7,12-15; Sal 84; Ef 1,3-14; Mc 6,7-13

 

 

 

In monastero: 

Mercoledì 18 luglio alle ore 20.30 pressso la chiesa del Monastero, adorazione comunitaria guidata.

 

Da settembre riprenderanno le conferenze, presso il salone del Monastero, di p.F. Armellini: Il volto del Dio Amore. (date ancora da definire)

 

Dalla Dioecesi...

 

Questa settimana in parrocchia...

 

Se vuoi essere tenuto al corrente degli aggiornamenti al nostro sito, clicca qui e sarai aggiunto alla nostra mailing list. Per contattarci non usare questo indirizzo, ma continua a scriverci a benedettine.grandate@gmail.com.